INFORMAZIONI PER I CLIENTI - MISURE ANTI COVID 19 PER GLI STUDI PROFESSIONALI

 

 

INFORMATIVA CLIENTI COVID 19 

Con l'avvio della FASE 2 si auspica un progressivo ritorno alla normalità anche per gli studi professionali, dove l'attività non è sta del tutto sospesa nemmeno nel periodo di rigoroso shutdown.

Si prevedono le opportune cautele per la riapertura a un pubblico più vasto.

Gli studi professionali provvederanno a sanificare i locali e dovranno fornire adeguata informazione a coloro che vi avranno accesso.

Si rende noto che coloro che accedono allo Studio devono: 

  • verificare e dichiarare di non avere sintomi da COVID 19 e di non essere stati in contatto con soggetti positivi negli ultimi 15 giorni 
  • accedere allo Studio uno alla volta e trattenervisi il tempo strettamente necessario; eventuali accompagantori dovranno restare fuori dai locali
  • accedere muniti di mascherina e guanti usa e getta; i guanti saranno indossati appena entrati in Studio e gettati prima di uscire nell'apposito cestino
  • mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1,5 metri dalle altre persone
  • rispettare eventuali altre indicazioni del titolare

  

(Pubblicato il 10.05.2020)